domenica 4 luglio 2010

Salve ragazze

Salve ragazze... Ho deciso di aprire un nuovo Blog su stardoll visto che quello precedente nn mi soddisfava molto... Questa volta però vorrei chiedere a qualcuna di voi la collaborazione ... Per questo blog mi serviranno minimo 3 ragazze e massimo 5. Le ragazze dovranno avere un po' di esperienza su stardoll e avere minimo 1000 starpoints ^^, e vorrei anche che abbiano dai 12 anni in su. Se pensate di essere adatte lasciate un commento quì sotto un commento oppure mi mandate una doll mail in qui mi scriverete il vostro indirizzo e-mail in modo da poter comunicare più facilmente. Nel mio Blog (Che potrebbe diventare anche vostro) ci saranno diverse rubriche tra cui: Cose gratis su stardoll, auguri di compleanno, moda, pubblicità, svago (film, libri, musica),... Poi magari mi darete voi altre idee... Ora vi lascio... Per chi fosse interessato mi mandi una doll mail e risponderò il più presto possibile. Ciao -
Ps: per chi volesse contattarmi il mio nome su stardoll e Mirianina1997 ^^ Ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento